offerte di lavoro
Author Message
 offerte di lavoro

Ds Group Srl cerca urgentemente le seguenti figure professionali:

2 Account Manager (1 per la sede di Milano rif. AM01/MI; 1 per la sede di
Roma rif. AM01/RM)
2 Project Manager (per la sede di Milano: rif. PM01/MI)
5 Project Leader (per la sede di Milano: rif. PL01/MI)
3 Analisti/Sviluppatori UNIX-C/C++ (per la sede di Milano: rif. C01/MI)
1 Sistemista Architettura Microsoft (per la sede di Milano: rif. SMS01/MI)
1 WEB Designer (per la sede di Milano: rif. WB01/MI)
3 Sviluppatori JAVA-EJB (per la sede di Roma: rif. JV01/MI)
1 Marketing Operativo (per la sede di Milano: rif. MK01/MI)

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno inviare il C.V.
precisando il riferimento a:
DS Gropu Srl - Fax: 02 27.08.02.59

Fri, 05 Jul 2002 03:00:00 GMT

 [ 1 post ]

 Relevant Pages

1. offerte di lavoro

2. offerte di lavoro

3. offerte di lavoro

4. Finestra di errore di sistema in fase di copia files

5. outlook Bar control di Daniele di Alessandro

6. enumerazione di risorse di rete!

7. Cerco programmatore VB4 per lavoro in Milano

8. Cerco programmatori Visual Basic per lavoro in Milano

9. Prova di trasmissione, non vale la pena di leggere.

10. Find di record con ADO su un database Betrieve !!!!! Errore di Run-Time 2147217879(80040e29)

11. Freeware la nuova versione di FilterDb Light

12. Printer Error Errore di stampa