Problemi con ADO
Author Message
 Problemi con ADO

Ho il problema di sincronizzare l'aggiornamento di due recordset aperti
sulla stessa tabella, ovvero:
visualizzare in un uno dei due RS le modifiche apportate nell'altro.

L'unico sistema che dia risultati sicuri sembra essere:
    1) chiusura del RS in aggiornamento.
    2) chiusura del RS in visualizzazione.
    3) chiusura connessione.
    4) riapertura connessione e RS di visualizzazione.

Non esiste un sistema pi semplice ? Ho provato con "RS.requery" ma funziona
solo dopo pi tentativi, almeno nell'IDE di VB6.

Qualsiasi suggerimento benvenuto.

Fri, 24 Jan 2003 03:00:00 GMT

 [ 1 post ]

 Relevant Pages

1. AIUTO!!! Problemi con visualizzazione di un File TXT

2. Problemi con l'installazione

3. AIUTO!!! Problemi con visualizzazione di un file TXT

4. Ayuda con ADO.NET

5. Problema con los autonuméricos en ADO

6. Problema con conexiones ADO

7. Problema con conexiones ADO

8. Pros and Cons of returning ADO rs as VARIANTS vs _Recordset**

9. Enlazar Controles VB5 con ADO

10. Crear un nuevo campo en Access con ADO

11. Problema con los autonuméricos en ADO

12. Conexion Ado con Paradox